Furti in corsia all'ospedale di Branca, denunciata donna delle pulizie - Tuttoggi.info

Furti in corsia all’ospedale di Branca, denunciata donna delle pulizie

Redazione

Furti in corsia all’ospedale di Branca, denunciata donna delle pulizie

Dopo l'ennesimo colpo tra i reparti la donna è stata colta sul fatto mentre rubava un portafogli dalla borsa di una paziente
Mer, 03/02/2016 - 15:11

Condividi su:


Ormai da qualche tempo, nell’ospedale di Branca, erano stati segnalati alcuni furti di portafogli e contanti, così i Carabinieri della Compagnia di Gubbio – Stazione di Fossato di Vico, hanno attivato le indagini per scoprire l’ignoto ladro.

Grazie anche alla preziosa collaborazione del personale direttivo dell’ospedale, proprio ieri, nella tarda mattinata, è stata denunciata in stato di libertà una 45enne donna di Gubbio, impiegata in ospedale con mansioni di pulizia.

La donna, incaricata di effettuare le pulizie nei reparti di pediatria, ostetricia e chirurgia del predetto ospedale, approfittando della momentanea assenza della vittima di turno lì ricoverata, anch’essa eugubina, si era impossessata della somma di 45 euro contenuta in un portafogli dentro una borsa, appoggiata sul comodino del letto. L’episodio è sarebbe stato notato dal suocero della paziente, rimasto a controllare la stanza, il quale, dall’esterno, è riuscito a vedere la 45enne entrare e rimanere qualche minuto nei pressi del comodino, esattamente dove si trovava la borsa.

Appena appreso di essere stata derubata, la vittima ha contattato i Carabinieri della Stazione di Fossato di Vico che subito sono intervenuti, fermando l’indiziata. L’immediata perquisizione ha permesso di recuperare, occultate nel suo portafogli, le banconote sottratte, piegate proprio così come le aveva riposte la vittima. La donna, che ora dovrà rispondere di furto aggravato, è stata denunciata in stato di libertà.

Inoltre, proprio stamattina, i Carabinieri hanno recuperato altri due portafogli che erano stati sottratti lo scorso 25 novembre a due ostetriche sempre all’interno dell’ospedale. All’interno documenti e fogli personali, ovviamente senza più i contanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!