Furgone si ribalta, paura per un'anziana coppia - Tuttoggi

Furgone si ribalta, paura per un’anziana coppia

Davide Baccarini

Furgone si ribalta, paura per un’anziana coppia

L'incidente è avvenuto in località Baucca
Lun, 02/09/2019 - 18:14

Condividi su:


Furgone si ribalta, paura per un’anziana coppia

Incidente stradale, nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 2 settembre) in località Baucca (Città di Castello). Un furgone Ford Transit, proveniente dalla Sp 106, nell’effettuare la manovra di svolta per immettersi nella strada comunale che conduce in località San Martin D’Upò, ha perso il controllo e si è ribaltato su una fiancata.

All’interno del veicolo vi erano il conducente 81enne e la moglie 77enne, entrambi residenti a Città di Castello, usciti dall’abitacolo con l’aiuto dei vigili del fuoco, quest’ultimi giunti sul posto insieme a 118 e Polizia municipale. L’uomo è rimasto illeso mentre la donna ha riportato lievi escoriazioni medicate sul posto dal personale sanitario. Il furgone incidentato è stato rimosso dal carro-attrezzi. Sono ancora in corso di accertamento le cause del sinistro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!