Frecciabianca, cambiano gli orari - Tuttoggi

Frecciabianca, cambiano gli orari

Redazione

Frecciabianca, cambiano gli orari

Partenza da Terni mezz'ora più tardi | Ma a preoccupare di più sono gli aumenti dei costi
Dom, 27/10/2019 - 11:15

Condividi su:


Cambia ancora l’orario per il Frecciabianca Roma-Ravenna, uno dei pochi treni dell’alta velocità che i pendolari hanno a disposizione per raggiungere la capitale. Da dicembre la partenza da Terni sarà spostata dalle 9,36 alle 10,02 mentre il ritorno da Roma Termini  sarà anticipato di 5 minuti, alle 17,25.

Solo cinque minuti in meno per il rientro a Terni, dunque, ma soprattutto con un costo aggiuntivo per effetto della Carta tutto treno aumentata a seguito della scelta della Regione di legarla alla dichiarazione Isee. Una Carta attraverso la quale è possibile viaggiare anche sui treni non regionali, come appunto il Frecciabianca. Un secondo abbonamento, dunque, di fatto obbligatorio per chi utilizza il treno per spostarsi quotidianamente verso la capitale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!