Francesco Pratelli vince il Campionato dell’Appennino Enduro Trophy - Tuttoggi.info

Francesco Pratelli vince il Campionato dell’Appennino Enduro Trophy

Chiara Magna

Francesco Pratelli vince il Campionato dell’Appennino Enduro Trophy

Lo spoletino trionfa nelle Marche in sella alla sua Mountain Bike - fotogallery
Mer, 27/09/2017 - 18:21

Condividi su:


Ha attraversato i sentieri boschivi più impervi di Marche, Abruzzo ed Umbria in sella all’amata mountain bike per andarsi a prendere il suo primo titolo di campione interregionale dell’Appennino Enduro Trophy. Lui è Francesco Pratelli, il giovane spoletino che oggi punta all’Italiano e magari alla qualificazione per la tappa mondiale de La Thuile della prossima estate.

Nell’ultima gara, quella di Esanatoglia in provincia di Macerata, ben 3 speciali hanno messo alla prova il tredicenne che con talento e freddezza è riuscito, nonostante una caduta, ad aggiudicarsi il Campionato Esordienti 2017 stravincendo con ben 120 punti di distacco dal suo inseguitore.

In forza al MTB Spoleto, Pratelli affronterà nei prossimi mesi due gare che mettono in palio i titoli di Campione Regionale Umbria e Marche ma lo sguardo è avanti, fisso verso l’obiettivo dell’esperienza nazionale dell’Italian Enduro Series dove Francesco vuole arrivare nel 2018.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!