Forze dell'ordine in congedo, convenzione per sicurezza stradale - Tuttoggi.info

Forze dell’ordine in congedo, convenzione per sicurezza stradale

Redazione

Forze dell’ordine in congedo, convenzione per sicurezza stradale

Apporvato l'odg di Forza Italia a Perugia | Appoggio del Pd e del M5S
Mar, 28/04/2015 - 18:55

Condividi su:


Approvato a unanimità l’ordine del giorno presentato dai Consiglieri di Forza Italia Massimo Perari, Carlo Castori, Giuseppe Cenci, Claudia Luciani e Antonio Tracchegiani volto a stipulare una convenzione con le sezioni locali delle Associazioni Nazionali delle Forze dell’Ordine in congedo allo scopo di contribuire alla sicurezza delle strade e dei luoghi sensibili come scuole, parchi e piazze della città di Perugia. L’ordine del giorno oltre all’appoggio della maggioranza ha guadagnato anche il sostegno dei consiglieri di opposizione del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle. L’o.d.g. inizialmente rivolto all’Associazione dei Carabinieri in congedo è stato esteso a tutte le Associazioni delle Forze dell’Ordine. Presente in Commissione anche il Cavaliere Adelio Toppetti, Presidente dell’Associazione Volontari per Assisi delle ex forze dell’ordine in pensione il quale ha espresso parere favorevole all’iniziativa proposta dal gruppo consiliare di Forza Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!