Fontivegge, fugge ma viene riacciuffato dalla polizia | Arrestato - Tuttoggi

Fontivegge, fugge ma viene riacciuffato dalla polizia | Arrestato

Redazione

Fontivegge, fugge ma viene riacciuffato dalla polizia | Arrestato

L'uomo era riuscito a rientrare in Italia dopo la sua espulsione | Questa mattina il processo
Sab, 29/10/2016 - 12:44

Condividi su:


Proseguono i controlli notturni della Polizia a Fontivegge. Nella notte le Volanti, su disposizione del Questore Francesco Messina, hanno proceduto a controllare chi si trovava a bivaccare nella zona della stazione a tarda. Verso le 4 un equipaggio, passando per via Cortonese, ha fermato due persone; ma al momento del controllo uno dei due si è dato alla fuga. Immediato l’inseguimento da parte degli agenti, conclusosi in via Case Bruciate, dove il giovane è stato raggiunto.

Era sprovvisto di documenti: in quel momento ha così dichiarato di essere un 21enne di origine algerino. Una volta sottoposto ai rilievi dattiloscopici attraverso il sistema SPAID, la polizia ha scoperto che in realtà si trattava di H. M., nato in Tunisia il 05/06/1994, già segnalato alle forze di polizia. L’uomo era già stato espulso dall’Italia, con un provvedimento del 29 ottobre di un anno fa, quando era stato accompagnato a Bari per essere trasferito in patria. E’ stato per questo arrestato; stamattina sarà processato.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!