Fondazione CaRiSpo, presentazione del Bando richieste Contributi - Tuttoggi.info

Fondazione CaRiSpo, presentazione del Bando richieste Contributi

Redazione

Fondazione CaRiSpo, presentazione del Bando richieste Contributi

L'iniziativa verrà presentata il 17 gennaio 2018 alle ore 15,30 presso la Sala Frau
Lun, 08/01/2018 - 11:59

Condividi su:


La Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto presenterà il programma per l’anno 2018 circa le erogazioni di contributi, attraverso il Bando con la nuova procedura ROL (Richieste on line), il 17 gennaio 2018 presso la Sala Frau a Spoleto.

La principale novità è l’utilizzo della procedura online per inviare la richiesta di contributo da parte di terzi per i settori Arte, attività e beni culturali; Volontariato, filantropia e beneficenza;Educazione, istruzione e formazione e Ricerca scientifica e tecnologica, le cui attività e progetti dovranno avere una ricaduta esclusivamente nei Comuni di Spoleto,Giano dell’Umbria, Castel Ritaldi, Campello sul Clitunno, Norcia e Cascia.

Il Bando sarà pubblicato nel sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto(www.fondazionecarispo.it) dal 17 gennaio p.v. e reso consultabile e scaricabile alla sezione “Bandi e Contributi”, da cui è possibile accedere alla piattaforma per la presentazione delle domande, dopo aver effettuato l’ accreditamento.

Nel corso della presentazione un esperto illustrerà tutti i passaggi della procedura e sarà adisposizione per eventuali chiarimenti.

Foto repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!