FOLIGNO CALCIO, GIOVANNI PAGLIARI È CONCENTRATO SUI PLAY-OUT. "BRAVI RAGAZZI, MA C'È ANCORA DA LOTTARE" - Tuttoggi.info

FOLIGNO CALCIO, GIOVANNI PAGLIARI È CONCENTRATO SUI PLAY-OUT. “BRAVI RAGAZZI, MA C'È ANCORA DA LOTTARE”

Redazione

FOLIGNO CALCIO, GIOVANNI PAGLIARI È CONCENTRATO SUI PLAY-OUT. “BRAVI RAGAZZI, MA C'È ANCORA DA LOTTARE”

Mer, 18/05/2011 - 11:02

Condividi su:


Il Foligno Calcio comunica le dichiarazioni rilasciate dal mister, Giovanni Pagliari, nel corso della conferenza stampa di ieri in cui si è tornati a parlare del pareggio di Cava de’ Tirreni che ha consentito alla squadra di guadagnare l’accesso ai play-out. “Alla vigilia avevo parlato di gruppo con valori morali – ha affermato l’allenatore –, cosa che non ho sempre fatto, e i ragazzi hanno dimostrato di avere cuore oltre che di essere in grado di poter restare in questa categoria. Tutti hanno contribuito a questo risultato: i titolari, chi è entrato in corsa dannandosi anche per pochi minuti e tutti coloro che ruotano intorno alla squadra. Quella di Cava è stata una giornata felice ma non abbiamo ancora raggiunto l’obiettivo che è quello di conquistare la salvezza. È stato bello regalare emozioni a chi vuol bene al Foligno, dal presidente, allo staff al seguito insieme ai tifosi presenti e a quanti ci sostenevano pur non essendo allo stadio oltre che gratificante smentire quanti pensavano che il Foligno fosse ormai spacciato. Come detto, però, non abbiamo fatto ancora nulla e guai ad accorgermi che qualcuno abbassa la guardia. Abbiamo una doppia sfida difficile contro una Ternana che ha fatto meglio di noi, che ha un organico ben assortito e che soprattutto ha un vantaggio fornito dal piazzamento migliore, noi abbiamo l’obbligo di vincerne almeno una. Ci dobbiamo preparare con tanta concentrazione anche per non render vana l’esperienza di domenica scorsa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!