Fiorella Pallas a Perugia per l'evento organizzato da Kontatto - Tuttoggi

Fiorella Pallas a Perugia per l'evento organizzato da Kontatto

Redazione

Fiorella Pallas a Perugia per l'evento organizzato da Kontatto

Mar, 20/03/2012 - 12:31

Condividi su:


Fiorella Pallas a Perugia per l'evento organizzato da Kontatto

Dopo il successo dell’incontro con Max Damioli, tornano gli appuntamenti di Kontatto. A Perugia, il clown psicologo ha spiegato come rompere gli schemi, concedersi emozioni e respirare profondamente per raggiungere i propri risultati in perfetta armonia con la filosofia di Kontatto il social network italiano interamente dedicato al mondo del business e che nasce proprio con lo scopo di formare e informare, di creare sinergie, rapporti e momenti innovativi di confronto per accelerare il percorso di crescita personale e professionale di ognuno. Per Mercoledi 21 marzo è previsto un nuovo Kontatto Business Kafè. Ospite della serata, questa volta sarà Fiorella Pallas. L’incontro con l’imprenditrice e esperta di alta formazione aziendale, si svolgerà a Perugia, presso l’hotel La Meridiana a partire dalle ore 19.45. Per ulteriori informazioni sugli eventi e sul mondo Kontatto www.kontatto-italia.com

Artcoli correlati:

Il talento dentro di noi, riconoscerlo per vivere al meglio

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!