Finita la relazione minaccia ripetutamente l'ex "Se non mi dai soldi diffondo foto compromettenti" - Tuttoggi.info

Finita la relazione minaccia ripetutamente l’ex “Se non mi dai soldi diffondo foto compromettenti”

Davide Baccarini

Finita la relazione minaccia ripetutamente l’ex “Se non mi dai soldi diffondo foto compromettenti”

Gio, 06/04/2023 - 18:21

Condividi su:


Una 31enne è stata denunciata per tentata estorsione nei confronti dell'ex compagno, era arrivata a importunarlo anche sul posto di lavoro

Gli agenti del Commissariato di Città di Castello hanno denunciato per il reato di tentata estorsione una 31enne cittadina di origine straniera.

Vittima l’ex compagno che, dopo essere stato più volte ricattata dalla donna, ha deciso di chiedere aiuto alla Polizia di Stato. L’uomo ha riferito che, in seguito alla fine della loro relazione, voluta da lui stesso, la 31enne aveva cominciato a minacciarlo di diffondere alcune foto “compromettenti”, a meno che non le avesse dato del denaro.

L’uomo non si era fatto intimorire e non aveva ceduto alle richieste della donna che, al contrario, invece di desistere, aveva raggiunto in stato di alterazione psicofisica il posto di lavoro dell’ex compagno per reiterare la minaccia.

L’estorsione era proseguita con numerosi e insistenti messaggi che, alla fine, hanno convinto la vittima a denunciare l’accaduto. Gli agenti del Commissariato hanno poi deferito la donna alla Procura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!