Finisce contro muretto di una casa e provoca fuga di gas, l'auto nemmeno si ferma - Tuttoggi.info

Finisce contro muretto di una casa e provoca fuga di gas, l’auto nemmeno si ferma

Davide Baccarini

Finisce contro muretto di una casa e provoca fuga di gas, l’auto nemmeno si ferma

Sab, 09/04/2022 - 17:10

Condividi su:


E' successo a Padule dove i residenti hanno subito chiamato i vigili del fuoco non appena sentito il forte odore di gas, dopo l'impatto la vettura ha continuato la sua corsa

Ha urtato con l’auto il muretto di recinzione di un’abitazione e, senza nemmeno preoccuparsi dei danni fatti (più di uno) o riportati, ha continuato la sua corsa senza fermarsi.

E’ accaduto oggi (sabato 9 aprile), alle 13 circa, in via Valle d’Aosta, nella frazione di Padule (Gubbio), dove oltre a far crollare parte della struttura, la vettura è riuscita anche a provocare una fuga di gas rompendo un tubo.

Il rumore dell’impatto tra la vettura e il muretto ha richiamato in strada alcuni residenti che, spaventati e interdetti, hanno pensato di chiamare i vigili del fuoco non appena sentito l’inconfondibile odore di gas.

La squadra del distaccamento di Gubbio è subito intervenuta sul posto e, in poco tempo, ha risolto la situazione. Le forze dell’ordine sarebbero sulle tracce del “pirata”: l’uomo o la donna alla guida, che avrebbe anche potuto essere in stato di ebbrezza, dovrà infatti chiarire i motivi della sua fuga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!