Fils, Pd: "Lega garantista a fasi alterne" | Polemica dopo la sentenza

Fils, Pd: “Lega garantista a fasi alterne”

Redazione

Fils, Pd: “Lega garantista a fasi alterne”

Ven, 01/04/2022 - 12:29

Condividi su:


Botta e risposta tra Lega e Pd dopo la sentenza di primo grado

Sulla condanna di primo grado all’ex amministratore e liquidatore di Fils, Stefano Mattioli, scatta la bagarre politica, dopo che la Lega ha attaccato la vecchia amministrazione di centrosinistra.

“Lega garantista a fasi alterne”

“Apprendiamo di quanto la Lega di Foligno – garantista o giustizialista a seconda della sua convenienza – ha diffuso a mezzo stampa in seguito alla sentenza di primo grado che coinvolge l’ex amministratore della FILS Stefano Mattioli. Da parte nostra – dice il Pd di Foligno – abbiamo fiducia nel lavoro della magistratura, così come in Stefano che saprà dimostrare nei successivi gradi di giudizio l’integrità della sua condotta nella gestione della vicenda. Gestione che, come specifica la stessa sentenza di condanna – nell’unico passaggio che ci sentiamo di condividere – non ha visto da parte di Mattioli appropriazione personale di denaro“.

“Dal centrodestra mai alcuna soluzione alternativa”

“Ricordiamo, a chi vuole dare ad una parte politica lezioni di buona amministrazione, che le scelte relative alle società partecipate si prendono in Consiglio comunale. Consiglio che, nelle fasi più drammatiche, non ha visto arrivare dai banchi dei consiglieri dell’allora opposizione, oggi maggioranza, proposte alternative alla chiusura di questa società e di migliore gestione della vicenda in generale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!