Fidapa, celebrata l'annuale Cerimonia delle candele - Tuttoggi.info

Fidapa, celebrata l’annuale Cerimonia delle candele

Redazione

Fidapa, celebrata l’annuale Cerimonia delle candele

Successo dell'incontro tenutosi presso il seicentesco salone di Palazzo Leti Sansi, sede della Bonificazione Umbra
Ven, 06/05/2016 - 11:50

Condividi su:


L’affascinante Salone seicentesco di Palazzo Leti Sansi, della Bonifica Umbra, con i suoi stupendi affreschi, ha accolto l’annuale Cerimonia delle candele della Sezione Fidapa Bpw Italy di Spoleto.
La Presidente Pina Zito ha condotto la serata con l’accensione delle raffinate candele, ed ha unito idealmente tutte le Socie Fidapa Bpw del mondo, secondo la volontà della dott.ssa Lena Madesin Phillips che più di 80 anni fa fondò la Federazione Internazionale.
Presenti la Presidente Nazionale Pia Petrucci, la Tesoriera Naz.Le Anna Maria Cacciami, la Presidente Distretto Centro Fiorella Annibali, la Tesoriera Distrettuale Elisabetta Lamberti e la Past President Distrettule M. Donatella Aiello.
Graditissimi gli ospiti Istituzionali: per il Comune di Spoleto Il Vicesindaco e Assessore alle Politiche Pari Opportunità, Maria Elena Bececco e l’Assessore all’ Urbanistica Antonio Cappelletti, il Sindaco di Vallo di Nera Agnese Benedetti ed il Sindaco di Scheggino Paola Agabiti, insieme alla
Presidente del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto Chiara Profili, ed alla Presidente del Club dell’Inner Wheel di Spoleto Simona Granelli.
Ed ancora le Presidenti delle Sezioni Fidapa di Perugia, Paola Briglia, di Orvieto Annamaria Turchetti, e di Terni Ada Urbani e da Savona la Past President Romilda Saggina e molte Socie e amiche di Spoleto, Perugia e Terni, tra le quali la Socia imprenditrice Olga Urbani, la docente Unitre Roma Lucia Martincingh e la Principessa Doris Pignatelli.
Al completo il Consiglio di Presidenza Fidapa Spoleto, con la Vicepresidente Candia Marcucci, la Segretaria Patrizia Risoldi, la Tesoriera Anna Maria Capoccia, la Past President Raffaella Fioretti , e la Consigliera Caterina Grifoni alle quali sono andati i ringraziamenti della Presidente Pina Zito per la fattiva collaborazione nella preparazione degli Eventi che hanno caratterizzato la laboriosa giornata.
Un particolare ringraziamento alle nuove e qualificate socie che sono state presentate durante la serata, Chiara Bocchini, Consulente Confartigianato Perugia, la dott.ssa Dermatologa Franca Dagata, la Prof.ssa Mimma Minestrini, Egidia Patito Presidente dell’Associazione Oami e l’Imprenditrice Laura Tulli, Presidente della Confindustria Spoleto-Valnerina che con le loro preziose professionalità e competenze hanno voluto condividere la bellissima esperienza dell’ Associazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!