Festival di Medicina, conto alla rovescia. Riconoscimento da UniPg

Festival di Medicina, l’UniPg lo sceglie per festeggiare i 700 anni del Dipartimento di Medicina e chirurgia

Redazione

Festival di Medicina, l’UniPg lo sceglie per festeggiare i 700 anni del Dipartimento di Medicina e chirurgia

Ven, 24/09/2021 - 11:08

Condividi su:


Lunedì la presentazione ufficiale della quarta edizione dell'evento

Conto alla rovescia per la quarta edizione del Festival di Medicina tradizionale, in programma a Foligno dall’1 al 3 ottobre 2021. L’evento, organizzato dal corso di laurea in Infermieristica dell’Università di Perugia, Dipartimento di Medicina e Chirurgia, è realizzato con il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Perugia, dell’Università degli Studi di Perugia e della Usl Umbria 2.

Il riconoscimento

Il Festival, diventato ormai un evento di riferimento nel panorama scientifico nazionale e internazionale, è stato scelto dalla Facoltà di Medicina tra gli eventi per il festeggiamento dei 700 anni di vita del Dipartimento di Medicina e chirurgia. Una certificazione di qualità e di competenza per l’organizzazione che, anche quest’anno, ha messo insieme un parterre di relatori d’eccezione.

“Un riconoscimento”

Si tratta di un riconoscimento per l’impegno che ogni anno, come organizzazione – spiega il professor Domenico Delfino, presidente del corso di laurea in Infermieristica che ha sede a Foligno – mettiamo nel mettere insieme competenze diverse, ma sempre di altissimo livello e capaci di restituire una qualità e una dimensione internazionale al nostro evento”.

La presentazione

La presentazione ufficiale dell’evento avverrà lunedì 27 settembre alle ore 11, presso la sede dell’Università di Perugia a Foligno, in via Oberdan. Interverranno il professor Domenico Delfino, presidente del corso di Laurea di Infermieristica, il dottor Luca Bellagamba, segretario dei Corsi di Laurea in Fisioterapia e Infermieristica della sede di Foligno e Cristiana Mariani, curatrice dell’evento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!