Fermato sulla Flaminia con la cocaina, vano "sospetto" dietro il contachilometri - Tuttoggi.info

Fermato sulla Flaminia con la cocaina, vano “sospetto” dietro il contachilometri

Redazione

Fermato sulla Flaminia con la cocaina, vano “sospetto” dietro il contachilometri

Mer, 13/04/2022 - 11:51

Condividi su:


Il giovane era pure a bordo di una vettura intestata ad una donna lombarda con la quale non aveva alcun legame, per lui è scattata la denuncia

Ancora droga sulle strade dell’eugubino-gualdese, dove un giovane è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il controllo dell’auto è avvenuto lunedì scorso (11 aprile) lungo la SS3 Flaminia (direzione Fossato di Vico) e il ragazzo alla guida era apparso subito in difficoltà alle domande dei militari. Oltretutto la vettura è risultata intestata ad una donna lombarda, con la quale il conducente non ha nessun legame.

Il giovane è stato dunque sottoposto ad una perquisizione personale, che ha permesso di rinvenire, nascoste nelle tasche interne, due confezioni sottovuoto contenenti cocaina, una di 7 grammi e una di 1 grammo.

I militari, poi, hanno proceduto ad un’approfondita ispezione dell’auto, dove è stato individuato anche un vano ricavato dietro al contachilometri, verosimilmente utilizzato per trasportare la droga. Tramite un ferretto rinvenuto nello stesso abitacolo si estraeva il blocco strumenti e il contachilometri dove, nella parte posteriore, era stata tagliata la griglia in plastica di protezione della scheda circuiti ricavandone un’intercapedine.

La cocaina è stata sottoposta a sequestro e il giovane, che era in possesso anche della somma di 120 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita, è stato come detto denunciato all’Autorità Giudiziaria di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!