Fermato con un "nunchaku" nell'auto, denunciato ventenne straniero

Fermato con un “nunchaku” nell’auto, denunciato ventenne straniero

Redazione

Fermato con un “nunchaku” nell’auto, denunciato ventenne straniero

Lun, 18/07/2022 - 16:44

Condividi su:


Giovane denunciato per porto di oggetti atti ad offendere mentre il nunchaku è stato sottoposto a sequestro

Viaggiava con un nunchaku in legno, tradizionale arma asiatica, nell’auto. Per questo un giovane automobilista, un ventenne di nazionalità albanese è stato denunciato a piede libero dalla polizia stradale di Todi.

Il ragazzo è stato fermato di notte lungo la E45, mentre era a bordo di un’auto di grossa cilindrata. Il conducente è apparso, fin da subito, nervoso e insofferente al controllo.

Alla richiesta degli operatori di esibire i documenti, il giovane ha aperto il vano portaoggetti dell’auto. I poliziotti hanno notato nello scompartimento dello sportello – lato passeggero – un “nunchaku” in legno, arma tradizionale di alcuni paesi asiatici.

Sentito in merito al possesso dell’oggetto, il ragazzo non è stato in grado di fornire una motivazione plausibile.

Per tale motivo, dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Spoleto per porto di oggetti atti ad offendere. Il nunchaku, invece, è stato sottoposto a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!