Federico Alimenti e Tommaso Martini campioni del mondo juniores di bocce

Federico Alimenti e Tommaso Martini campioni del mondo juniores di bocce

Redazione

Federico Alimenti e Tommaso Martini campioni del mondo juniores di bocce

Mer, 28/09/2022 - 11:04

Condividi su:


Il Vicesindaco Stefano Lisci ha saluto la vittoria del giovane atleta spoletino della Bocciofila di Spoleto Federico Alimenti

Un risultato straordinario, ottenuto con sacrificio e passione, che conferma la vivacità e la professionalità del movimento boccistico spoletino”. Con queste parole il Vicesindaco Stefano Lisci ha saluto la vittoria del giovane atleta spoletino della Bocciofila di Spoleto Federico Alimenti, Campione del Mondo Juniores di bocce nella specialità coppia insieme a Tommaso Martini.

Seguiamo da tempo e con molto interesse l’evoluzione del percorso sportivo di questa disciplina nella nostra città – ha aggiunto il Vicesindaco Lisci – perché riteniamo che sia un esempio positivo capace, come in questo caso, di valorizzare i giovani talenti dando loro lo spazio per potersi esprimere anche in competizioni prestigiose.

Si tratta di un risultato che onora il lavoro portato avanti dal Presidente Bruno Nemmi. Lo scorso anno ci siamo congratulati con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Bocciofila Città di Spoleto per aver ottenuto il titolo di Campione d’Italia. Oggi, a nome della città, lo facciamo con lo stesso entusiasmo e con lo stesso orgoglio rivolgendoci a Federico Alimenti e augurandogli di poter raggiungere in futuro altri prestigiosi traguardi”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!