Febbre da Melancholia, e c'è chi propone un decreto speciale per i concerti

Sale la febbre da Melancholia, e c’è chi propone un decreto speciale per i concerti

Redazione

Sale la febbre da Melancholia, e c’è chi propone un decreto speciale per i concerti

Gio, 07/01/2021 - 09:30

Condividi su:


La provocazione social per chiedere il ritorno alla musica dal vivo

Continua la febbre da Melancholia e c’è anche chi, sui social, propone un nuovo Dpcm, per riportarli sul palco. Cambia anche la sigla del celebberino decreto che diventa ‘Decreto presenze concerti melancholia’.

Il testo del decreto per i Melancholia

E così il testo: “Gentile Presidente Conte, siamo circa 250,000 e spiccioli tra Facebook Instagram Twitter e analfabeti informatici, in costante incremento. Con la presente chiediamo formalmente l’istituzione di una ZONA OSCURA (da non confondersi con le già istituite zone gialle, arancioni e rosse) in cui la sola attività consentita sia l’assembramento al fine di partecipare ai concerti dei Melancholia. La Zona richiesta dovrà valere per tutto il territorio nazionale, e l’unica certificazione richiesta in caso di eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine sarà recitare almeno un verso di un brano di “What are you afraid of”. Con osservanza *(per il titolo, credits to Augusto Aumadoc Mariotti)“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!