Famiglia intossicata da monossido: Intervengono i vigili del fuoco a Costano di Bastia Umbra - Tuttoggi

Famiglia intossicata da monossido: Intervengono i vigili del fuoco a Costano di Bastia Umbra

Redazione

Famiglia intossicata da monossido: Intervengono i vigili del fuoco a Costano di Bastia Umbra

Lun, 14/01/2013 - 11:54

Condividi su:


Famiglia intossicata dal monossido. E' accaduto questa mattina quando vigili del fuoco e 118 sono intervenuti in un appartamento di Costano a Bastia Umbra. Il quadro clinico di un padre, una madre e loro figlio è stato subito chiaro:avevano respirato monossido. Per loro adesso tutte le cure del caso dopo il trasporto in ospedale.

Sulla vicenda sono in atto le verifiche dei caschi rossi. L'esalazione potrebbe essere stata generata da un malfunzionamente od utilizzo scorretto di una stufa a pellet.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!