Facebook, Zuckerberg lascia per una nuova avventura. Stava combattendo i profili anonimi -

Facebook, Zuckerberg lascia per una nuova avventura. Stava combattendo i profili anonimi

Redazione

Facebook, Zuckerberg lascia per una nuova avventura. Stava combattendo i profili anonimi

Gio, 04/08/2011 - 09:37

Condividi su:


Si dividono le strade di Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, e della sorella Randi. Quest’ultima infatti ha deciso di abbandonare il popolare social network per tentare una nuova avventura imprenditoriale. “Le siamo riconoscenti dei servizi che ha fornito” recita una breve nota diffusa da Palo Alto. Direttore marketing, Randi lavorava a Fb dal 2005. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Solo pochi giorni fa Randi aveva annunciato la nuova strategia per combattere i profili anonimi.
© Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!