Ex Zuccherificio, Commissione controllo chiama Coop in audizione

Ex Zuccherificio, Commissione controllo e garanzia chiama Coop in audizione

Redazione

Ex Zuccherificio, Commissione controllo e garanzia chiama Coop in audizione

Lun, 07/06/2021 - 16:47

Condividi su:


Appuntamento il prossimo 17 giugno in Comune

Giovedì 17 giugno, alle ore 15, si terrà la riunione della Commissione Controllo e Garanzia, coordinata da David Fantauzzi, sul tema dell’ex Zuccherificio e dell’accordo, stipulato tra il Comune e Coop Centro Italia, nel 2019.

Le convocazioni

Sono stati convocati il legale rappresentante di Coop Centro Italia, il dottor Antonio Bomarsi, gli avvocati del servizio avvocatura del Comune, Daniele Miliani e Salvatore Prestipino. Ci saranno poi la dirigente dell’area Governo del territorio, l’architetto Antonia Fratino, il segretario generale del Comune Paolo Ricciarelli, l’ex sindaco Nando Mismetti e l’assessore all’Urbanistica in carica, Marco Cesaro.


Parco della Scienza, Cesaro: “All’ex Zuccherificio non ci sono spazi sufficienti”


All’ordine del giorno: “Audizione del legale rappresentante della società proprietaria dell’area, del Sindaco firmatario della convenzione approvata dal Consiglio Comunale il 07/02/2019, dell’Assessore all’Urbanistica attualmente in carica, del Dirigente dell’Area Governo del Territorio, del Segretario Generale dell’Ente e dell’Avv. Daniele Miliani del Servizio Avvocatura del Comune di Foligno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!