Ex ospedale Piazza 40 Martiri: sì all'acquisto da parte del consiglio comunale - Tuttoggi

Ex ospedale Piazza 40 Martiri: sì all'acquisto da parte del consiglio comunale

Redazione

Ex ospedale Piazza 40 Martiri: sì all'acquisto da parte del consiglio comunale

Mar, 18/12/2012 - 16:46

Condividi su:


A seguito degli impegni già sottoscritti con la Regione dell'Umbria per l'attivazione del progetto PUC 2 per la destinazione dell'ex ospedale di Piazza 40 Martiri, nella giornata di ieri 17 dicembre, è stato approvato lo schema di contratto da sottoscrivere con la Regione dell'Umbria che permetterà, se condiviso da quest'ultima, di poter attivare le previsioni del progetto. Lo comunicano il sindaco Diego Guerrini e l'assessore Raffaello di Benedetto che dichiarano: “Tale atto, nel rispetto delle potenzialità economiche del Comune, permetterà, condizionatamente al risultato del bando di gara, di procedere all'acquisto della struttura solo dopo l'individuazione del soggetto contraente. Ciò consentirà, ovviamente, di non creare, in un momento così delicato per la vita amministrativa degli Enti, dissesti economici irreparabili per il nostro Comune. Tale deliberazione è stata adottata con determinazione amministrativa trasversale da parte di tutti i presenti con l'astensione del solo rappresentante dell'IDV. Un primo atto amministrativo questo che, rientrando negli obiettivi di mandato del Sindaco, potrà aprire un possibile percorso verso la riattivazione funzionale di una struttura che da troppo tempo è rimasta inutilizzata condizionando negativamente l'intera economia cittadina”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!