Ex Fornace venduta all'asta per oltre 10 milioni di euro - Tuttoggi

Ex Fornace venduta all’asta per oltre 10 milioni di euro

Redazione

Ex Fornace venduta all’asta per oltre 10 milioni di euro

Entusiasta l'on. Giulietti "Ora sveltire procedure acquisto definitivo e rimettere sul mercato il comparto"
Lun, 14/11/2016 - 17:24

Condividi su:


Dopo varie vicissitudini burocratiche, critiche ed episodi di cronaca è arrivato il punto di svolta per il complesso edilizio Ex Fornace di Umbertide. Il “gigante dormiente” è infatti stato aggiudicato all’asta per 10.200.000 euro. “A questo punto – dichiara l’on. Giampiero Giuliettinon resta che sveltire le procedure dell’acquisto definitivo, mettere in sicurezza l’area e, dopo un necessario ripristino, rimettere sul mercato il comparto. Il progetto, partito circa 15 anni fa destinato, ora sembrerebbe finalmente destinato ad un epilogo migliore di quello che sembrava delinearsi”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!