Evita frontale con auto impazzita per un soffio, grande spavento per Lignani Marchesani - Tuttoggi.info

Evita frontale con auto impazzita per un soffio, grande spavento per Lignani Marchesani

Davide Baccarini

Evita frontale con auto impazzita per un soffio, grande spavento per Lignani Marchesani

Il capogruppo di Fratelli d'Italia stava andando ad Arezzo a trovare la figlia in ospedale, il conducente dell'altra auto era ubriaco
Mar, 20/06/2017 - 11:16

Condividi su:


Brutta avventura e tanto spavento, nel tardo pomeriggio di ieri (lunedì 19 giugno), per il capogruppo tifernate di Fratelli d’Italia Andrea Lignani Marchesani. Il consigliere comunale stava andando al “San Donato” di Arezzo dalla figlia (ricoverata all’ospedale toscano dopo un incidente a scuola) quando, all’altezza di Palazzo del Pero, si è visto arrivare contro un’auto proveniente dalla direzione opposta.

L’uomo alla guida, ubriaco, ha sbattuto contro il guardrail per poi carambolare in direzione della vettura di Lignani. Fortunatamente il politico tifernate ha avuto i riflessi necessari a schivare miracolosamente l’auto impazzita ed evitare così un sicuro frontale.

Non era il mio momento – ha commentato Lignani, uscitone praticamente senza un graffio – La Madre Santa ha steso il Suo manto su di me…“. Il conducente dell’altra auto, di origini albanesi, se l’è cavata con qualche ferita alla testa e l’auto (forse rubata) semidistrutta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!