Evade dai domiciliari e prende a testate il muro in caserma

Evade dai domiciliari e prende a testate il muro in caserma: folignate nei guai

Redazione

Evade dai domiciliari e prende a testate il muro in caserma: folignate nei guai

Mer, 05/10/2022 - 11:51

Condividi su:


L'uomo è Capanne in attesa di giudizio

Trovato in un appartamento di Perugia invece che a Foligno, dove doveva essere ai domiciliari. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno arrestato per evasione e per resistenza a Pubblico Ufficiale un soggetto di Foligno, classe 1988, noto alle Forze dell’Ordine.

L’arresto e la sfuriata in caserma

I militari, su richiesta alla centrale operativa sono intervenuti nei pressi di un’abitazione di Perugia ove era stata segnalata la presenza dell’uomo, che invece doveva trovarsi ai domiciliari a Foligno. I militari hanno così dichiarato il 34enne in arresto e accompagnato in caserma per le formalità di rito. Una volta in caserma il soggetto, improvvisamente, si è alzato di scatto dando una testata al muro, dicendo che avrebbe riferito che le lesioni riportate le erano state provocate dai Carabinieri. Quest’ultimi, nonostante la resistenza opposta dall’arrestato, sono riusciti a riportarlo alla calma e metterlo in sicurezza oltre che far intervenire i sanitari per le cure del caso, che hanno diagnosticato una leggera tumefazione.

Arrestato a Capanne

Come disposto dal PM di turno il soggetto è stato associato presso la casa circondariale di Capanne in attesa di giudizio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!