L'Europarlamentare Camilla Laureti (PD) si dimette dagli incarichi provinciali e comunali - Tuttoggi

L’Europarlamentare Camilla Laureti (PD) si dimette dagli incarichi provinciali e comunali

Redazione

L’Europarlamentare Camilla Laureti (PD) si dimette dagli incarichi provinciali e comunali

Dom, 31/07/2022 - 08:55

Condividi su:


In un post su Facebook la decisione di dimettersi dagli incarichi di partito in Provincia e in Consiglio Comunale a Spoleto

L’europarlamentare PD Camilla Laureti, subentrata nell’incarico europeo a gennaio dopo la prematura scomparsa del compianto David Sassoli, affida ad un post su Facebook la decisione di dimettersi dagli incarichi di partito in Provincia e in Consiglio Comunale di Spoleto come consigliera comunale. Di qualche giorno fa anche le dimissioni da Presidente della Prima Commissione, già annunciate in un Consiglio comunale dei primi mesi dell’anno.

Di seguito le motivazioni come esposte nel post su Facebook:

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!