Esondato il fiume Nera, terreni allagati | Foto e Video - Tuttoggi

Esondato il fiume Nera, terreni allagati | Foto e Video

Sara Fratepietro

Esondato il fiume Nera, terreni allagati | Foto e Video

Mer, 18/01/2023 - 09:02

Condividi su:


Fiume Nera in piena esondato dal tardo pomeriggio di martedì, ma nessuna criticità al momento per le persone. Le immagini di mercoledì mattina

Fiume Nera in piena con l’esondazione in varie zone della Valnerina dal tardo pomeriggio di martedì. Molti i terreni allagati, anche se fortunatamente al momento non si segnalano situazioni critiche per la popolazione. L’allerta meteo diramata anche per oggi, però, impone massima cautela.

La prima zona dove il fiume Nera è esondato (ma anche il Vigi, che scende da Sellano) è stata Borgo Cerreto, con l’avviso arrivato dall’amministrazione comunale poco prima delle 19. Nella tarda serata situazione analoga anche a Vallo di Nera, dove l’acqua è arrivata quasi al livello della limitrofa strada provinciale. Terreni adiacenti al fiume allagati anche a Scheggino, dove il livello comunque rimane sotto controllo, come si vede dalle immagini riprese da Tuttoggi.info mercoledì mattina.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!