Era l'incubo del centro storico, arrestato straniero pregiudicato - Tuttoggi.info

Era l’incubo del centro storico, arrestato straniero pregiudicato

Redazione

Era l’incubo del centro storico, arrestato straniero pregiudicato

Gio, 03/12/2020 - 09:13

Condividi su:


L'uomo già sottoposto a misure cautelari non detentive, aveva continuato a commettere numerosi reati, soprattutto contro il patrimonio nella zona del centro

Cattura lampo della Polizia di Stato a Perugia, grazie alla quale è stato assicurato alla giustizia un cittadino tunisino 44enne che, nonostante fosse già sottoposto a misure cautelari non detentive, aveva continuato a commettere numerosi reati, soprattutto contro il patrimonio nella zona del centro cittadino.

In particolare l’uomo era già stato arrestato nel mese di ottobre in flagranza di reato, sempre in centro storico, per il furto di un borsello contenuto all’interno di un furgone.

I fatti

A seguito dell’emanazione del provvedimento di cattura da parte del Giudice per le Indagini Preliminari, rilasciato su richiesta del P.M. titolare del fascicolo, gli agenti della Squadra Volante, diretti dal Commissario della Polizia di Stato dr.ssa Monica CORNELI, si sono messi subito alla ricerca del soggetto battendo tutte le zone del centro storico

Quando i poliziotti lo hanno rintracciato, lo straniero ha iniziata una precipitosa fuga per le vie del centro.

L’arresto

Una volta bloccato l’uomo è stato trovato in possesso di un taglierino e, fatto curioso, di un paio di scarpe da donna.

Oltre ad essere stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e ricettazione, il tunisino è stato trasferito in carcere in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!