Ente Palio dei Quartieri, scelti i componenti elettivi: Pierantoni il più votato

Ente Palio dei Quartieri, scelti i componenti elettivi: Pierantoni il più votato

Redazione

Ente Palio dei Quartieri, scelti i componenti elettivi: Pierantoni il più votato

Lun, 13/12/2021 - 11:23

Condividi su:


Entro i primi giorni di gennaio saranno scelte le cariche interne

E’ Vincenzo Pierantoni il più votato delle elezioni per i tre membri elettivi dell’Ente Palio dei Quartieri di Nocera Umbra. Dietro di lui Giuseppe Bollettini e Loris Berzellini. Fuori Andrea Pascolini, Paolo Pani e Franco Buriani.


Ente Palio dei Quartieri, verso il rinnovo: ecco i candidati


Il risultato

E’ questo il risultato secondo cui si sono espressi i grandi elettori di riferimento dei quartieri, chiamati a scegliere i tre membri elettivi dell’Ente per il prossimo triennio. A Pierantoni sono andati 28 voti, a Bolletini 26, a Berzellini 15. Per Pascolini 5, per Paolo Pani 4 e a Buriani 3. Le operazioni di scrutinio si sono svolte alla presenza del sindaco Virginio Caparvi, del presidente della Proloco Franco Favorini e dei presidenti dei Quartieri.

La scelta delle cariche

Tra i tre eletti saranno scelti presidente, vicepresidente e segretario. Se la consuetudine fino ad ora adottata dovesse essere proseguita, Pierantoni sarà nominato presidente. La prima riunione per la scelta delle cariche è prevista ai primi di gennaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!