Ennesimo scippo in centro, anziana derubata della borsa riporta anche frattura allo sterno - Tuttoggi.info

Ennesimo scippo in centro, anziana derubata della borsa riporta anche frattura allo sterno

Davide Baccarini

Ennesimo scippo in centro, anziana derubata della borsa riporta anche frattura allo sterno

La donna è stata aggredita dal solito "uomo dal volto coperto", cadendo rovinosamente sopra un "panettone" di cemento
Mar, 30/04/2019 - 19:44

Condividi su:


Torna l’incubo scippi a Città di Castello. Dopo oltre un mese di assenza (tra fine febbraio e inizio marzo erano stati 4 gli episodi in due settimane) “l’uomo dal volto coperto” è tornato di nuovo a colpire in centro storico. La vittima di turno, un’anziana tifernate, ha subito il furto ieri sera (lunedì 29 aprile) intorno alle ore 21.30, in via Borgo Inferiore, nei pressi della scuola di San Filippo.

La donna, aggredita da dietro, oltre ad essere stata derubata della borsa, è caduta rovinosamente sopra uno dei “panettoni” di cemento ai lati della strada, riportando la frattura dello sterno e varie ferite lacero contuse (la più grave alla fronte, medicata con dei punti di sutura).

Dopo la fuga dell’uomo l’anziana è rimasta a terra dolorante, invocando aiuto, fino all’arrivo del 118 e dei carabinieri, che hanno subito avviato le indagini. La donna è tuttora ricoverata in ospedale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!