Ennesimo scippo in centro, anziana derubata della borsa riporta anche frattura allo sterno - Tuttoggi

Ennesimo scippo in centro, anziana derubata della borsa riporta anche frattura allo sterno

Davide Baccarini

Ennesimo scippo in centro, anziana derubata della borsa riporta anche frattura allo sterno

La donna è stata aggredita dal solito "uomo dal volto coperto", cadendo rovinosamente sopra un "panettone" di cemento
Mar, 30/04/2019 - 19:44

Condividi su:


Torna l’incubo scippi a Città di Castello. Dopo oltre un mese di assenza (tra fine febbraio e inizio marzo erano stati 4 gli episodi in due settimane) “l’uomo dal volto coperto” è tornato di nuovo a colpire in centro storico. La vittima di turno, un’anziana tifernate, ha subito il furto ieri sera (lunedì 29 aprile) intorno alle ore 21.30, in via Borgo Inferiore, nei pressi della scuola di San Filippo.

La donna, aggredita da dietro, oltre ad essere stata derubata della borsa, è caduta rovinosamente sopra uno dei “panettoni” di cemento ai lati della strada, riportando la frattura dello sterno e varie ferite lacero contuse (la più grave alla fronte, medicata con dei punti di sutura).

Dopo la fuga dell’uomo l’anziana è rimasta a terra dolorante, invocando aiuto, fino all’arrivo del 118 e dei carabinieri, che hanno subito avviato le indagini. La donna è tuttora ricoverata in ospedale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!