Elezioni presidenziali Russia, i cittadini residenti in Umbria possono votare - Tuttoggi.info

Elezioni presidenziali Russia, i cittadini residenti in Umbria possono votare

Redazione

Elezioni presidenziali Russia, i cittadini residenti in Umbria possono votare

Fino a sabato 17 marzo ci si potrà recare nel seggio allestito all’Istituto comprensivo Perugia
Gio, 15/03/2018 - 17:46

Condividi su:


Per la prima volta, i circa 650 cittadini russi residenti in Umbria possono scegliere il futuro presidente della Federazione Russa votando direttamente a Perugia. Il governo russo e l’Ambasciata della Federazione Russa a Roma hanno, infatti, preso la decisione di allargare la rete dei seggi elettorali in Italia che, fino ad oggi, era limitata alle città di Roma, Milano, Palermo e Genova.

Fino a sabato 17 marzo ci si potrà recare nel seggio allestito all’Istituto comprensivo Perugia 7 di San Sisto, in strada di Lacugnano, che ospita anche la Scuola di lingua russa per bambini ‘Teremok’. Il seggio è gestito dall’Associazione culturale Russia in Umbria in collaborazione con l’associazione Donne dell’Est.

I cittadini russi possono votare scegliendo tra gli otto candidati in lizza: Sergej Baburin (Unione di tutto il popolo russo), Pavel Grudinin (Partito comunista), Vladimir Zhirinivsky (Partito liberal democratico), Vladimir Putin (indipendente), Ksenia Sobchak (indipendente), Maxim Suraykin (Comunisti di Russia), Boris Titov (Partito della crescita) e Grigory Yavlinsky (Yabloko).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!