Elezioni, Andrea Fora lascia l'Alleanza delle cooperative - Tuttoggi.info

Elezioni, Andrea Fora lascia l’Alleanza delle cooperative

Redazione

Elezioni, Andrea Fora lascia l’Alleanza delle cooperative

Avuto l'ok (informale) del Pd, si prepara per la sfida elettorale | L'annuncio di Dino Ricci
Gio, 22/08/2019 - 11:22

Condividi su:


Ricevuto il via libera (anche se ancora informale) del Partito democratico quale candidato presidente del centrosinistra allargato per le regionali di ottobre, il presidente di Confcooperative Umbria, Andrea Fora, ha lasciato la Alleanza delle cooperative italiane Umbria, da lui presieduta.
A comunicarlo è stato il vice presidente dell’Alleanza e presidente regionale della lega delle cooperative, Dino Ricci. Che scrive: “A nome dell’Ufficio Presidenza lo ringraziamo per il lavoro svolto in questi anni e per la sensibilità dimostrata a salvaguardia dell’identità e dell’autonomia politica delle Associazioni di rappresentanza e delle cooperative ad esse associate”.
Quanto alle imminenti elezioni regionali, Ricci aggiunge: “Con l’occasione ribadiamo la nostra autonomia con i nostri valori, i nostri principi non negoziabili con i quali siamo disponibili al confronto, anche in vista delle prossime elezioni regionali, con tutte le forze politiche e i movimenti civici che si stanno impegnando per rilanciare il futuro della nostra regione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!