Elezioni, anche il sorteggio sorride a Lucky Romizi - Tuttoggi.info

Elezioni, anche il sorteggio sorride a Lucky Romizi

Redazione

Elezioni, anche il sorteggio sorride a Lucky Romizi

Nella sede Rai scelta la successione delle comparsate dei candidati nelle tribune elettorali
Ven, 10/05/2019 - 17:51

Condividi su:


Non bastava il caso Sanitopoli che ha azzoppato il Partito democratico, determinando pesantemente anche la lista dem per le elezioni comunali. Pure il sorteggio per la programmazione Rai premia LuckY Romizi.

Nella sede umbra della televisione di Stato, tra un proliferare di addetti stampa e rappresentanti dei 10 candidati sindaco e delle 22 liste che compariranno sulle schede, si è svolto il sorteggio per la successione delle comparsate nelle tribune elettorali, così come prescrivono le ferree regole della par condicio.

Sorteggio che è stato benevolo per il sindaco uscente e candidato del centrodestra, Andrea Romizi, che aprirà e chiuderà il ciclo di trasmissioni.

In fondo, è il pensiero dei suoi sostenitori di fronte ai rappresentanti del centrodestra che hanno visto nel sorteggio l’ennesima nuvola fantozziana sopra il loro cielo, il caso ha voluto riequilibrare il presumibile svantaggio mediatico di Romizi nei confronti del candidato sindaco del centrosinistra, Giuliano Giubilei, che da giornalista televisivo è molto più abituato a parlare davanti alle telecamere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!