Elezioni ad Assisi, il 20 maggio Confcommercio chiama al confronto i candidati Sindaco Cicogna e Stoppini - Tuttoggi.info

Elezioni ad Assisi, il 20 maggio Confcommercio chiama al confronto i candidati Sindaco Cicogna e Stoppini

Redazione

Elezioni ad Assisi, il 20 maggio Confcommercio chiama al confronto i candidati Sindaco Cicogna e Stoppini

Lun, 12/05/2025 - 07:33

Condividi su:


In vista delle elezioni comunali del 25 e 26 maggio, Confcommercio Assisi promuove un incontro pubblico tra i candidati a Sindaco di Assisi, Eolo Cicogna e Valter Stoppini.

L’appuntamento è fissato per la serata di lunedì 20 maggio, alle ore 21.00, all’Auditorium “Il Cantico” dell’Hotel Domus Pacis, a Santa Maria degli Angeli.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di approfondire i programmi elettorali dei due candidati, con un focus specifico sulle politiche a sostegno del commercio, delle imprese, del turismo e più in generale dello sviluppo economico del territorio.

“In un momento così importante per il futuro della nostra città – dichiara Vincenzo Di Santi, presidente di Confcommercio Assisi – riteniamo fondamentale creare occasioni di dialogo diretto tra chi si candida ad amministrare e chi ogni giorno anima l’economia locale. Le imprese hanno bisogno di ascolto, visione e risposte concrete”.

L’incontro sarà aperto al pubblico e rivolto in particolare a imprenditori, commercianti, operatori del settore turistico e cittadini interessati a conoscere più da vicino le proposte e gli impegni dei futuri amministratori della città.

Confcommercio Assisi conferma così il proprio ruolo di rappresentanza attiva del tessuto imprenditoriale locale, favorendo occasioni di confronto diretto e consapevole in momenti chiave della vita del territorio.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!