In vista delle elezioni comunali del 25 e 26 maggio, Confcommercio Assisi promuove un incontro pubblico tra i candidati a Sindaco di Assisi, Eolo Cicogna e Valter Stoppini.
L’appuntamento è fissato per la serata di lunedì 20 maggio, alle ore 21.00, all’Auditorium “Il Cantico” dell’Hotel Domus Pacis, a Santa Maria degli Angeli.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di approfondire i programmi elettorali dei due candidati, con un focus specifico sulle politiche a sostegno del commercio, delle imprese, del turismo e più in generale dello sviluppo economico del territorio.
“In un momento così importante per il futuro della nostra città – dichiara Vincenzo Di Santi, presidente di Confcommercio Assisi – riteniamo fondamentale creare occasioni di dialogo diretto tra chi si candida ad amministrare e chi ogni giorno anima l’economia locale. Le imprese hanno bisogno di ascolto, visione e risposte concrete”.
L’incontro sarà aperto al pubblico e rivolto in particolare a imprenditori, commercianti, operatori del settore turistico e cittadini interessati a conoscere più da vicino le proposte e gli impegni dei futuri amministratori della città.
Confcommercio Assisi conferma così il proprio ruolo di rappresentanza attiva del tessuto imprenditoriale locale, favorendo occasioni di confronto diretto e consapevole in momenti chiave della vita del territorio.
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.