ELEZIONI 2011, ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI DEL SINDACO DI BEVAGNA ANALITA POLTICCHIA - Tuttoggi.info

ELEZIONI 2011, ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI DEL SINDACO DI BEVAGNA ANALITA POLTICCHIA

Redazione

ELEZIONI 2011, ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI DEL SINDACO DI BEVAGNA ANALITA POLTICCHIA

Mar, 17/05/2011 - 19:42

Condividi su:


Analita Polticchia è il nuovo sindaco di Bevagna. Con la lista di Centrosinistra “Uniti per Bevagna Futura” ha ottenuto 1.512 voti pari al 50,94% dell’elettorato. “Sono davvero molto soddisfatta dell’esito della consultazione elettorale – afferma la Polticchia – che ci ha visto impegnati con sacrificio e spirito di abnegazione. Posso garantire che sarò il sindaco di tutti e che mi adopererò, da subito, per far crescere la nostra amata terra. Bevagna adesso deve ripartire con un rinnovato entusiasmo e con una idea lungimirante per la nostra città. Sulla base di una concreta partecipazione democratica – sostiene il neoeletto primo cittadino di Bevagna – lo schieramento dei partiti del Centrosinistra propone una classe politica forte e coesa che riproduce fedelmente l’unione che attualmente governa la Regione Umbria e la Provincia di Perugia. In tale contesto per noi è molto importante la “fase di ascolto” concepita come metodo di lavoro che seguiremo durante l’intera legislatura. Il nostro obiettivo è una città accogliente per tutti che pone la qualità di vita al centro del programma a cui daremo seguito con alcune priorità. Metteremo subito in atto – garantisce la Polticchia – azioni concrete contro la crisi che attanaglia l’Italia. Inseriremo all’ordine del giorno del nostro agire quotidiano la trasparenza amministrativa e la partecipazione diretta dei cittadini, soprattutto quando si tratta di fare scelte strategiche e di prospettiva che interessano Bevagna e il suo comprensorio. Non voglio essere retorica – tiene a precisare la Polticchia – ma per essere vicini alla popolazione occorre sempre mantenere un filo diretto tra amministrati e amministratori”.

Articolo correlato:

ELEZIONI 2011, IL SINDACO DI BEVAGNA E’ ANALITA POLTICCHIA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!