“E quindi?” Max Gazzè diverte Perugia, a cavallo tra nuovi pezzi e vecchie glorie - Tuttoggi.info

“E quindi?” Max Gazzè diverte Perugia, a cavallo tra nuovi pezzi e vecchie glorie

Redazione

“E quindi?” Max Gazzè diverte Perugia, a cavallo tra nuovi pezzi e vecchie glorie

Ven, 16/03/2012 - 14:39

Condividi su:


Riccio, con il basso in mano e l’aria stravagante, si presenta così al pubblico dell’ Afterlife di Perugia Max Gazzè.
In un locale pieno zeppo in ogni angolo, il cantautore romano si diverte a proporre il nuovo album da cui prende spunto il tuor,“Quindi?”
Coinvolge il pubblico e propone assoli di basso di grande livello, la sua voce è molto vicina alla perfezione, i nuovi pezzi piacciono al pubblico ma il boato lo si sente quando iniziano le prime note del “Solito sesso” o di “Mentre dormi”
I musicisti che lo accompagnano sono di altissimo livello e lo assecondano in ogni sua diversa interpretazione dei brani. Si diverte, Max, a suonare la cover arrangiata di “Disco Inferno” o semplici rif come “La pantera Rosa”. La gente applaude, canta e si scatena sulla famosissima “Favola di Adamo ed Eva” e su “L’uomo più furbo”. Poi affiorano i ricordi quando si ascolta il “Timido ubriaco” canzone dell’anno 2000. E’ tempo di finale, il viso buffo di Gazzè saluta tutto il pubblico dell’Afterlife con “La musica può fare”, ultimo atto di un concerto vivo e divertente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!