Due uomini trovati morti in casa a Trevi, ipotesi overdose | Indagano i carabinieri - Tuttoggi.info

Due uomini trovati morti in casa a Trevi, ipotesi overdose | Indagano i carabinieri

Sara Fratepietro

Due uomini trovati morti in casa a Trevi, ipotesi overdose | Indagano i carabinieri

Il 41enne ed il 48enne avevano passato la serata insieme e poi erano rincasati | Disposta l'autopsia
Mer, 04/04/2018 - 17:46

Condividi su:


Due uomini sono stati ritrovati morti all’interno delle rispettive abitazioni nella tarda mattinata di oggi a Trevi. A fare la triste scoperta sono stati i rispettivi familiari. I due, un 41enne ed un 48enne, erano a letto, stroncati presumibilmente da un’overdose di eroina anche se nelle loro case sembra non ci fosse traccia di droga. Sul posto, oltre al  personale del 118 che non ha  potuto far altro che constatare il decesso, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Foligno, a cui sono affidate le indagini coordinate dal sostituto procuratore di Spoleto Elisa Iacone.

I due, amici, entrambi noti alle forze dell’ordine, avevano passato la serata di ieri insieme, facendo forse uso di una partita di eroina tagliata male. Quindi sarebbero andati ognuno a casa propria per la notte. Ed è nel letto che i rispettivi familiari li hanno trovati privi di vita oggi. Sarà l’esito dell’autopsia, disposta dal pm, a fugare ogni dubbio sulle cause del decesso, già comunque al centro dell’esame cadaverico esterno effettuato nella giornata odierna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!