Duathlon Cross Nera, successo del Gravity Team 2010 di Spoleto - Tuttoggi.info

Duathlon Cross Nera, successo del Gravity Team 2010 di Spoleto

Redazione

Duathlon Cross Nera, successo del Gravity Team 2010 di Spoleto

Primo posto di categoria per Andrea "Mennix" Liberati che finisce anche in 5^ posizione in classifica assoluta
Mar, 18/10/2016 - 09:45

Condividi su:


Il 16 ottobre 2016, sicuramente una domenica da ricordare per il 2010 GravityTeam che vince in maniera netta a Piedipaterno.
Alla prima edizione del Duathlon Cross del Nera, tenutasi domenica presso Piedipaterno – Valle del Nera, i bikers del “ventidieci” hanno ottenuto due brillanti risulati con Andrea “Mennix” Liberati che si aggiudica il 1′ posto di categoria e il 5′ posto in classifica assoluta e Stefano Damiani che, all’esordio in questa disciplina, chiude al 5′ posto di categoria che gli vale il 27′ posto in classifica assoluta.
Mentre i due si alternavano nelle run del Duathlon, altri atleti mantenevano alto il vessillo del team, impegnati a Campocatino per il nono round del GravityChallenge2016, campionato MTB Downhill Lazio.
Emanuele “Stronky” Grimani fa praticamente gara a sè e si aggiudica la competizione; è accompagnato sul podio da Kristian Settimi 3′ assoluto, a podio anche Luca “Ribba” Martinelli che chiude a 3′ posto in categoria M1.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!