Droga, pistola e munizioni da guerra | Uomo arrestato a San Sisto - Tuttoggi.info

Droga, pistola e munizioni da guerra | Uomo arrestato a San Sisto

Redazione

Droga, pistola e munizioni da guerra | Uomo arrestato a San Sisto

La droga nascosta in un ascensore | L'"arsenale" ritrovato dalla polizia
Sab, 16/01/2016 - 13:41

Condividi su:


Aveva con sè 900 grammi di hascisc, 400 grammi di marijuana, alcune pasticche di Mdma, una pistola clandestina, otto munizioni da guerra, il 34enne originario della bulgaria arrestato dalla squadra mobile di Perugia, bloccato a San Sisto. Gli agenti hanno trovato anche del materiale rubato da un cantiere edile.

In base a quanto riferito stamani in una conferenza stampa in questura, la droga era stata nascosta nella cabina dell’ascensore di un condominio in via Mozart. Solo con le perquisizioni successive, gli agenti hanno rintracciato una pistola 357 magnum con la matricola abrasa, munizioni da guerra calibro 308 Winchester per la caccia al cinghiale, un bilancino di precisione, un coltello da 35 centimetri, e infine trapani ed avvitatori, trovati dagli agenti in un garage, risultati rubati in un cantiere.
L’arresto risale a tre giorni fa ed è stato convalidato dalla magistratura. Il 34enne bulgaro è in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga, ricettazione, detenzione illegale di arma clandestina e munizionamento.
Accertamenti sono tuttora in corso da parte degli agenti della sezione criminalità diffusa per comprendere se l’arma sia già stata utilizzata per commettere reati. La polizia non esclude che la pistola 357 magnum possa appartenere a qualche conoscente dell’arrestato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!