Droga, malore per una 28enne | Trovata eroina nel suo abbigliamento intimo - Tuttoggi.info

Droga, malore per una 28enne | Trovata eroina nel suo abbigliamento intimo

Redazione

Droga, malore per una 28enne | Trovata eroina nel suo abbigliamento intimo

Mar, 13/12/2016 - 16:34

Condividi su:


Una giovane di 28 anni, pluripregiudicata, cittadina italiana e residente a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, ma di fatto residente in provincia di Siena, è stata denunciata ieri dalla polizia di Perugia per possesso di droga destinata all’uso personale.

Erano da poco passate le 18 quando la Volante è intervenuta in via Settevalli su segnalazione di alcuni passanti che hanno denunciato la presenza di una donna colta da malore all’interno della sua auto. Giunti sul posto i poliziotti hanno notato l’auto parcheggiata e a bordo una giovane riversa sul volante che personale del 118 stava soccorrendo.

La donna, visitata dai sanitari, era in stato confusionale legato probabilmente all’assunzione di droga, ma non in stato di overdose. Prestate le cure necessarie, è stata accompagnata in Questura, dove è stata identificata e perquisita. Confermando i sospetti di tossicodipendenza della ragazza, i poliziotti hanno ritrovato, nascosti nell’abbigliamento intimo, un cucchiaino e una siringa, usati per assumere eroina.

Dalle verifiche è emerso inoltre che la donna aveva diversi precedenti penali per droga e reati contro il patrimonio. Alla luce delle circostanze, oltre alla sanzione amministrativa per possesso di stupefacente destinato all’uso personale, a carico della 28enne è stato emesso a firma del Questore di Perugia il foglio di via obbligatorio con rimpatrio immediato nel Comune di residenza.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!