Professionalità e opportunità sull’acquisto di allarmi e telecamere
La cronaca di questi giorni riporta all’attenzione argomenti molto temuti come quello dei furti in appartamento o delle rapine in villa. Tuttoggi.info ha incontrato Simone Zepponi, in arte Dottor Antifurto, che sottolinea l’importanza della sua formazione. Lui infatti non è un elettricista e non è un antennista bensì una figura specializzata in sistemi di sicurezza. “In questo momento purtroppo i ladri si sono fatti molto astuti ed esperti – spiega il giovane imprenditore che opera a Foligno – per questo ritengo che la specializzazione nel settore degli allarmi sia fondamentale per fornire un servizio efficiente.”
Ed in effetti, fin da piccolo Simone si è appassionato all’antifurto di casa sua per poi arrivare ad approfondire la materia con una laurea in ingegneria e sul campo. Ora i sistemi di allarme e video-sorveglianza sono il suo lavoro e la sua grande passione, per questo li installa personalmente ma soprattutto non vende senza prima aver effettuato un sopralluogo.
La sua politica è infatti contraria al generalismo, ai sistemi low cost e alle auto-istallazioni che spesso risultano totalmente inefficaci. In questo periodo particolare fatto di incertezze e paure, il Dottor Antifurto ha deciso di venire incontro alla clientela offrendo una consulenza gratuita senza impegno e uno sconto di ben 370 euro sull’acquisto del primo impianto o sulla rottamazione del vecchio.
Per saperne di più ecco la video intervista realizzata a Simone Zepponi.
Per preventivi o assistenza su impianti già installati 0742772615 oppure info@dottorantifurto.it, maggiori informazioni qui https://www.dottorantifurto.it