Dottor Antifurto, consulenza gratuita e bonus primo acquisto o rottamazione - video intervista - Tuttoggi.info

Dottor Antifurto, consulenza gratuita e bonus primo acquisto o rottamazione – video intervista

Redazione

Dottor Antifurto, consulenza gratuita e bonus primo acquisto o rottamazione – video intervista

Mer, 16/12/2020 - 09:53

Condividi su:


Professionalità e opportunità sull’acquisto di allarmi e telecamere

La cronaca di questi giorni riporta all’attenzione argomenti molto temuti come quello dei furti in appartamento o delle rapine in villa. Tuttoggi.info ha incontrato Simone Zepponi, in arte Dottor Antifurto, che sottolinea l’importanza della sua formazione. Lui infatti non è un elettricista e non è un antennista bensì una figura specializzata in sistemi di sicurezza. “In questo momento purtroppo i ladri si sono fatti molto astuti ed esperti – spiega il giovane imprenditore che opera a Foligno – per questo ritengo che la specializzazione nel settore degli allarmi sia fondamentale per fornire un servizio efficiente.”

Ed in effetti, fin da piccolo Simone si è appassionato all’antifurto di casa sua per poi arrivare ad approfondire la materia con una laurea in ingegneria e sul campo. Ora i sistemi di allarme e video-sorveglianza sono il suo lavoro e la sua grande passione, per questo li installa personalmente ma soprattutto non vende senza prima aver effettuato un sopralluogo.

La sua politica è infatti contraria al generalismo, ai sistemi low cost e alle auto-istallazioni che spesso risultano totalmente inefficaci. In questo periodo particolare fatto di incertezze e paure, il Dottor Antifurto ha deciso di venire incontro alla clientela offrendo una consulenza gratuita senza impegno e uno sconto di ben 370 euro sull’acquisto del primo impianto o sulla rottamazione del vecchio.

Per saperne di più ecco la video intervista realizzata a Simone Zepponi.

Per preventivi o assistenza su impianti già installati 0742772615 oppure info@dottorantifurto.it, maggiori informazioni qui https://www.dottorantifurto.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!