“DONA UN FARMACO A CHI NE HA BISOGNO”: 14 FEBBRAIO TORNA LA GIORNATA DELLA RACCOLTA DEL FAMACO - Tuttoggi.info

“DONA UN FARMACO A CHI NE HA BISOGNO”: 14 FEBBRAIO TORNA LA GIORNATA DELLA RACCOLTA DEL FAMACO

Redazione

“DONA UN FARMACO A CHI NE HA BISOGNO”: 14 FEBBRAIO TORNA LA GIORNATA DELLA RACCOLTA DEL FAMACO

Gio, 05/02/2009 - 17:05

Condividi su:


Si terrà martedì 10 febbraio alle ore 11 nella sala Oliva Fonteni della sede di Federfarma Umbria la conferenza stampa di presentazione della IX Giornata nazionale di raccolta del farmaco denominata “Dona un farmaco a chi ne ha bisogno”, realizzata dal Banco Farmaceutico in collaborazione con Federfarma Umbria, Unione regionale sindacale dei titolari di farmacia dell’Umbria. In 46 farmacie dell’Umbria (5 in più dello scorso anno) sarà possibile acquistare farmaci di automedicazione che l’associazione Banco Farmaceutico consegnerà agli enti convenzionati i quali provvederanno alla distribuzione alle persone bisognose. A Spoletro sarà possibile aderire all'iniziativa presso le Farmacie Betti in Viale Trento e Trieste e Scoccianti in Via Marconi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!