Domenica il Mercatino dell'Antico, in programma novità - Tuttoggi.info

Domenica il Mercatino dell’Antico, in programma novità

Redazione

Domenica il Mercatino dell’Antico, in programma novità

Una nuova area dedicata ai prodotti tipici, una mostra fotografica dedicata alla città, una personale di street art e live music
Ven, 06/07/2018 - 16:06

Condividi su:


Dopo l’ultimo Mercatino di giugno che ha visto la presenza di quasi cento operatori con mobili, oggetti antichi ed artigianato, domenica 8 luglio il mercatino dell’Antico si svolgerà in concomitanza con uno dei weekend del Festival dei 2 Mondi. Oltre al prestigio della cornice, il mercatino la prossima domenica si arricchisce di una nuova area dedicata ai prodotti tipici. Le bancarelle dedicate ai prodotti tipici saranno ubicate nei giardini di Viale Matteotti.

Sempre lungo Viale Matteotti verrà allestita una mostra fotografica che presenta scatti e documenti conservati nella fototeca della Biblioteca comunale di Palazzo Mauri, una’iniziativa per conoscere, attraverso istantanee e testimonianze fotografiche, personaggi, scorci e paesaggi della storia di Spoleto. Sempre ai giardini verrà allestita una mostra di street art con le opere di Mattia Santarelli.

Dalle ore 10,30 alle ore 12,30 inoltre è in programma musica dal vivo con un gruppo musicale itinerante che intratterrà e animerà le vie e le piazze del centro storico della città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!