Domani esordio casalingo della Liomatic, amichevole contro Stella Azzurra - Tuttoggi.info

Domani esordio casalingo della Liomatic, amichevole contro Stella Azzurra

Redazione

Domani esordio casalingo della Liomatic, amichevole contro Stella Azzurra

Mar, 30/08/2011 - 11:14

Condividi su:


Primo test quindi per i ragazzi guidati da Steffè che affronteranno domani al Palafoccià la formazione romana della Stella Azzurra militante nel campionato di DNB. Amichevole colta al volo dallo staff perugino che si presenta come un´altra prova interessante per i grifoni, i quali rimettono subito piede in campo e potranno amalgamare ulteriormente il feeling partita, in attesa del più impegnativo incontro che li aspetta sabato 3 settembre quando la Liomatic farà visita alla formazione della Fortitudo Bologna di legadue, il match dovrebbe giocarsi alla palestra Furla alle ore 18.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!