Nasce 'Democratici per Città di Castello' con i 3 ex Pd e Gm "Ribadiamo sostegno a maggioranza - Tuttoggi.info

Nasce ‘Democratici per Città di Castello’ con i 3 ex Pd e Gm “Ribadiamo sostegno a maggioranza

Davide Baccarini

Nasce ‘Democratici per Città di Castello’ con i 3 ex Pd e Gm “Ribadiamo sostegno a maggioranza

Gio, 03/12/2020 - 12:12

Condividi su:


I tre consiglieri comunali ex Pd Gaetano Zucchini, Luciano Domenichini e Vittorio Massetti, passati mesi fa nel Gruppo Misto, hanno depositato oggi (giovedì 3 dicembre) l’atto di costituzione di un nuovo gruppo Consiliare, denominato “Democratici per Città di Castello”.

L’atto di costituzione di questo nuovo gruppo consiliare, formato da persone che condividono ideali, valori umani e politici comuni e senso di responsabilità, – ha detto il capogruppo Zucchini è legato alla convinzione che tale scelta, in un momento complicato, possa meglio identificarci nel riconfermare ulteriormente la volontà di sostenere la maggioranza per il breve periodo di consiliatura rimasto e contribuire a portare a termine efficacemente il progetto politico affidato con il voto popolare del 2016″.

A tal fine garantiremo, come sempre, – hanno precisato i tre – impegno, partecipazione, condivisione e proposte”. Proprio lunedì scorso, nel caldo Consiglio che ha visto le dimissioni dell’assessore Bartolini, anche gli ex Psi Schiattelli e Bartolini, sempre fuoriuscendo dal Gruppo Misto, hanno annunciato la nascita di un nuovo gruppo consiliare, “Civici per Città di Castello” il quale, però, ha tutt’altro che manifestato la volontà di sostenere la maggioranza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!