Ennesimo incidente a Ponte San Giovanni, traffico in tilt

Ennesimo incidente a Ponte San Giovanni, traffico in tilt

Massimo Sbardella

Ennesimo incidente a Ponte San Giovanni, traffico in tilt

Coinvolti quattro mezzi, forti rallentamenti da Collestrada
Mer, 11/12/2024 - 16:29

Condividi su:


Incidente sulla E45 a Ponte San Giovanni, prima dell’innesto con il Raccordo autostradale. Quattro i mezzi coinvolti.

Traffico in tilt, ma questa, come ben sanno gli automobilisti che frequentano questo tratto di strada, non è una novità. Un altro incidente si era infatti verificato poco distante nella giornata di martedì.

Nei giorni scorsi il Comitato “Chi salverà Ponte San Giovanni?” ha incontrato l’assessore comunale di Perugia Pierluigi Vossi, ribadendo le criticità dell’area e sollecitando conseguentemente la realizzazione del Nodo e del Nodino da Collestrada a Madonna del Piano, primo stralcio del progetto complessivo.

Per il Comitato il raddoppio delle rampe del Raccordo non risolverebbe il problema di eccessivo traffico, ma addirittura potrebbe peggiorare la situazione per Ponte San Giovanni, qualora fosse necessario chiudere lo svincolo di via Adriatica. Per questo si chiede che il progetto venga reso pubblico e partecipato con la popolazione.

Aspetti sui quali l’assessore Vossi si è reso disponibile, per quanto di sua competenza, ad una serie di approfondimenti tecnici, anche attivando un tavolo di confronto continuo con la popolazione.

(foto d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!