DELITTO DI COGNE, CONFERMATA CONDANNA PER ANNAMARIA FRANZONI - Tuttoggi

DELITTO DI COGNE, CONFERMATA CONDANNA PER ANNAMARIA FRANZONI

Redazione

DELITTO DI COGNE, CONFERMATA CONDANNA PER ANNAMARIA FRANZONI

Mer, 21/05/2008 - 23:54

Condividi su:


E' stata condannata definitivamente a 16 anni di reclusione, quindi arrestata dai carabinieri e condotta in carcere, Annamaria Franzoni. La mamma di Cogne è stata raggiunta nella tarda serata dal verdetto della Cassazione, che ha confermato la condanna per omicidio volontario emessa dalla Corte d'Assise di Appello, rigettando il ricorso presentato dai legali della donna. La Franzoni è accusata d'aver ucciso nel 2002 il figlio Samuele, di appena 2 anni. In primo grado era stata condannata a 30 di reclusione, pena praticamente dimezzata in appello.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!