Dancing Tre Valli presenta Genio e la Buby Band - Tuttoggi.info

Dancing Tre Valli presenta Genio e la Buby Band

Redazione

Dancing Tre Valli presenta Genio e la Buby Band

Sabato 21 Novembre eccezionalmente a Spoleto
Ven, 20/11/2015 - 16:15

Condividi su:


Genio e la Buby Band arrivano a Spoleto grazie al Dancing Tre Valli che nel locale da ballo di Santo Chiodo ha organizzato una serata strepitosa per gli amanti della popolarissima orchestra spettacolo.

Sabato 21 Novembre torna in Umbria Eugenio Zanni in arte Genio, uno dei cantanti più amati del panorama nazionale della musica da ballo e porta con sé la Buby Band per una serata che si preannuncia un mix coinvolgente ed esplosivo di musica dal vivo, canzoni originali del gruppo, ritmi latino-americani, successi nazionali ed internazionali oltre a evergreen.

Non mancherà una gustosa cena a base di gnocchi al ragu’ alla bolognese, arista al sagrantino con patate arrosto e dessert per concludere. La cena è solo su prenotazione e per assicurarsi il proprio posto basterà contattare i seguenti numeri: 3288123600 oppure 3386511708

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!