Daino investito da auto recuperato da scarpata in gravi condizioni "Era lì da giorni" - Tuttoggi

Daino investito da auto recuperato da scarpata in gravi condizioni “Era lì da giorni”

Davide Baccarini

Daino investito da auto recuperato da scarpata in gravi condizioni “Era lì da giorni”

Mer, 28/09/2022 - 18:19

Condividi su:


L'animale è stato trovato in condizioni critiche ed è stato portato all'ospedale veterinario di Perugia

Un giovane daino maschio è stato trovato oggi pomeriggio (28 settembre) in fondo ad una scarpata nelle campagne di San Giustino.

Il recupero, non certo facile per la zona impervia, è stato effettuato dai volontari di Wildumbria e dai vigili del fuoco di Città di Castello.

L’animale sarebbe stato lì addirittura da un paio di giorni, dopo essere stato investito da un’auto. “Le sue condizioni – fa sapere l’associazione di recupero animali – sono infatti critiche ed è stato portato all’ospedale veterinario di Perugia, dove verrà sottoposto a tutte le analisi del caso“.

Wildumbria ha colto l’occasione per ricordare di guidare con prudenza e che il Codice della Strada impone, in caso di incidente, di fermarsi e porre in atto ogni misura idonea ad assicurare un tempestivo intervento di soccorso agli animali che abbiano subito il danno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!