Da lunedì 13 luglio riaprono impianti di calcetto e beach volley - Tuttoggi.info

Da lunedì 13 luglio riaprono impianti di calcetto e beach volley

Redazione

Da lunedì 13 luglio riaprono impianti di calcetto e beach volley

Torna finalmente al completo l'offerta del 'Centro Belvedere' gestito da Polisport, ecco le regole da rispettare
Sab, 11/07/2020 - 14:29

Condividi su:


Con la riapertura dei campi da gioco di calcetto e beach volley, da lunedì 13 luglio, torna finalmente al completo l’offerta del Centro Belvedere per gli sportivi tifernati”.

E’ l’annuncio dell’assessore allo Sport Massimo Massetti, che rimarca come “anche l’accesso agli impianti e il loro utilizzo avverrà nel pieno rispetto delle disposizioni finalizzate al contenimento dell’emergenza da Covid-19, dunque in piena sicurezza a tutela di tutti gli utenti della cittadella dello sport” e ringrazia “gli addetti Polisport per il lavoro organizzativo e gestionale che permetterà la piena fruizione dei campi da gioco”.

Prenotazioni e regole

Gli utenti potranno prenotare le partite di calcetto e beach volley attraverso il front-office del tennis di Polisport (075.8520865).

L’accesso al Centro Belvedere dovrà avvenire con la mascherina e agli addetti del front-office dovranno essere comunicati tutti i nominativi dei giocatori che utilizzeranno i terreni da gioco nella fascia oraria prenotata. Nel rispetto delle precauzioni a tutela della salute pubblica, agli utenti non sarà consentito l’utilizzo degli spogliatoi.

Era importante tornare alla normalità e ridare la possibilità agli sportivi di divertirsi, per cui siamo molto contenti di mettere di nuovo a disposizione tutta l’offerta del Centro Belvedere”, sottolinea l’amministratore unico di Polisport Stefano NardoniIn questa prima fase non sarà possibile utilizzare gli spogliatoi, ma stiamo studiando soluzioni che possano permettere di accedere anche a questi servizi nel rispetto delle normative anti-Covid 19, sulle quali siamo rigorosi anche in considerazione dell’apprezzamento che riceviamo dai frequentatori degli impianti”.

Centri estivi e altri sport

Insieme ai Centri Estivi Sportivi Polisport, certificati dal Coni con il marchio Educamp e organizzati insieme alla cooperativa La Rondine, che vanno verso il tutto esaurito anche per le ultime settimane di agosto (restano ancora posti, per informazioni è possibile rivolgersi al numero di telefono 075.8550785), stanno ottenendo riscontri importanti in termini di presenze sia i campi da tennis, tornati da tempo in attività, sia la piscina comunale, aperta all’esterno da sabato 27 giugno, all’insegna di una rinnovata fiducia nella ripresa dello sport.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!